Il corso obbligatorio per i datori di lavoro: tutto quello che devi sapere
Scopri l'importanza del corso obbligatorio per i datori di lavoro alla luce dell'Accordo Stato-Regioni del 17 aprile 2025. Secondo le nuove normative, la formazione per i datori di lavoro è diventata obbligatoria, con un corso base di 16 ore.
1 min di lettura
Questo corso mira a fornire competenze essenziali per gestire al meglio il personale e garantire un ambiente di lavoro sicuro. Approfondisci gli argomenti trattati, i requisiti richiesti e quali sono i benefici derivanti dalla partecipazione a questo corso fondamentale per la tua attività. La sicurezza sul lavoro: tutto sulle nuove linee guida del 2025 Nuovo accordo stato regioni 2025 realtà virtuale app formatori docenti rspp rls rlst preposto datore Evento formativo seminari gratuiti più partecipati dai formatori italiani di aggiornamento obbligatorio ASPP/RSPP (DL.81/08, RSPP) e CSP/CSE (DL.81/08) Lezioni in aula realtà virtuale Riconoscimento della formazione con nuovo Accordo 2025 corsi accreditati apri paprire un centro di formazione ente scuola bilaterale associazione
Sicurezza sul lavoro: formazione e documenti obbligatori per D.Lgs. 81/08
Parla con noi
Non sai quale corso serve alla tua azienda?
Scrivici cosa fai e quante persone devi formare: ti rispondiamo con il corso giusto e un preventivo, senza impegno. Per gruppi e convenzioni un unico referente e fattura all'azienda.